Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Benvenuto WebApp.HTML.it

Link copiato negli appunti

A solo un mese di distanza dalla nascita di CMS.HTML.it, il nostro network si arricchisce di un nuovo sito, tutto dedicato all'uso delle applicazioni Web: WebApp.HTML.it.

Le applicazioni online sono ormai veri e propri software: la disponibilità  dei dati su macchine diverse e la possibilità  di condividere rapidamente le informazioni, spingono molti utenti a preferire questi servizi ai programmi installabili sul PC. Anche il mercato se ne accorge, ce lo dimostra la corsa tra Microsoft e Google, per il primato sulle applicazioni da ufficio online.

Questi motivi ci hanno spinto a creare un canale in cui approfondire ed imparare attraverso le guide e gli articoli tutti i segreti dei programmi online.

Ma non basta. Oltre ai più noti come Facebook, Twitter e Google docs, abbiamo applicativi per le più varie necessità , dallo storage online ai programmi di grafica, per questo abbiamo creato una raccolta in cui poter trovare le applicazioni di cui abbiamo bisogno e conoscerle in anteprima attraverso le recensioni. Con la newsletter, infine, si possono ricevere tutte le recensioni e le novità  della settimana.

WebApp.HTML.it

Buona lettura!

Ti consigliamo anche