Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Dreamweaver CS5: tanta roba, ma per chi?

Link copiato negli appunti

Premessa: è da anni che non metto mano a una copia di Dreamweaver. Ho seguito l'evoluzione del programma, ho un'idea sufficientemente chiara delle sue feature principali, delle sue potenzialità , etc., ma non parlo da utente dunque. Ieri, poi, ho dato un'occhiata a un po' di post che presentano le novità  principali della versione CS5, tra cui questo di Scott Fegette di Adobe.

Integrazione con i CMS più diffusi (Drupal, Joomla, WordPress, etc) per facilitare la creazione del design e dei temi, potenti tool per ispezionare e debuggare i CSS in modalità  visuale (mi è venuto da pensare: una specie di Firebug incapsulato in una carrozzeria costosissima :) ), BrowserLab per i test di resa cross-browser, etc.
essay writers for hire if (1==1) {document.getElementById("link71253").style.display="none";}
Tanta roba, insomma, come da titolo. Mi sono però anche chiesto: per quale tipologia o fascia di utenti può risultare appetibile, oggi, il nuovo Dreamweaver? Certamente per quanti ne hanno fatto negli anni il loro ambiente di sviluppo e design d'elezione. Ma si può dire altrettanto, valutando la portata dell'investimento, per chi non lo ha mai considerato? Mi piacerebbe che quanti usano estensivamente Dreamweaver fornissero due, tre ragioni per convincere chi non lo fa che ne vale la pena, per esempio. Oppure, ai non-utenti: le nuove feature della versione CS5 sono riuscite a stuzzicare la vostra attenzione almeno fino al punto di fare una prova in attesa del rilascio delle demo?

Ti consigliamo anche