Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Enlightenment 18 arriverà entro fine 2013

Link copiato negli appunti

Altre notizie dal FOSDEM 2013 di questo periodo a Bruxelles: ci sono arrivate delle dichiarazioni infatti dal team dei developer di Enlightenment, il desktop enviroment che che dopo anni di sviluppo ha rilasciato, lo scorso dicembre, la nuova stable release E17. Gli sviluppatori non si sono adagiati sugli allori e si sono messi fin da subito al lavoro sulla prossima release del progetto, ovvero Enlightenment E18.

Il team di sviluppo è intenzionato a rilasciare una nuova stable release ogni anno; in particolare il rilascio di Enlightenment E18 è previsto per natale 2013. Il progetto ha ricevuto, grazie al suo basso consumo di risorse e alla sua alta flessibilità, non di recente l´attenzione di Samsung che usa Enlightenment in diversi dispositivi.

Enlightenment E18 dovrebbe ricevere entro poco tempo il supporto all´uso di più CPU, il supporto completo al display server Wayland e un miglioramento nella gestione e personalizzazione del sistema che ad oggi risulta un po macchinosa per gli utenti che approcciano per la prima volta il mondo Linux.

Ti consigliamo anche