Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Fedora 21: nessun codename per la prossima release

Link copiato negli appunti

Fedora 21 sarà una release di svolta per quanto riguarda tutto il meccanismo che si regge dietro la distribuzione: uno dei cambiamenti sicuramente più indicativi anche se certamente meno rilevanti è che la comunità insieme allo Steering Committee ha decretato di smettere il processo di naming delle versioni della distro. Questo significa banalmente che Fedora 21 non avrà nome, e che nemmeno le sue successive versioni avranno più alcun codename.

La Board di Fedora ha deciso di terminare il processo di nomina delle release. Questo non significa che non ci saranno più codename per le release, ma sta alla community o ai gruppi di lavoro, se qualcuno volesse subentrare nel ruolo di Name Wrangler e potesse aiutare a mettere in attola procedura. O riformarla in qualsiasi maniera.

Nonostante questo, siamo comunque sicuri che Fedora 21 sarà una grandiosa release, soprattutto dal punto di vista della stabilità dato che la vedremo come unica e sola versione rilasciata durante il 2014; questo perché la distribuzione basata su Red Hat sta cominciando un´opera di profonda riforma del proprio ciclo produttivo.

Ti consigliamo anche