Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Backbox Linux 4.4 (basata su Ubuntu 14.04.3)

Link copiato negli appunti

Backbox Linux è una migliori distribuzioni GNU/Linux per la penetrazione informatica e i test di sicurezza di varia natura.

La nuova versione di questo interessantissimo sistema operativo è una vera e propria roccia; infatti BackBox Linux 4.4 si basa su Ubuntu 14.04.3 per ottenere quanta più stabilità possibile senza rinunciare a una vasta gamma di pacchetti.

Si tratta di una peculiarità di questa distribuzione che, essendo stata concepita per scopi inerenti la sicurezza informatica, necessita di una base particolarmente solida; a questo proposito la soluzione proposta da Canonical verrebbe considerata una delle migliori in circolazione dal team di Backbox.

In questa versione troviamo una nuova gamma di strumenti per la sicurezza e per la penetrazione, l´aggiornamento dei pacchetti, un kernel Linux stabile e testato a fondo come Linux 3.19 oltre al consueto bugfix.

Chi dovesse essere interessato a conoscere nello specifico tutte le novità di questo aggiornamento potrà consultare il post ufficiale dedicato al rilascio e pubblicato sul blog ufficiale del progetto.

Ti consigliamo anche