Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

GNOME 3.2 Beta 2

Link copiato negli appunti

Con qualche giorno di ritardo rispetto alla RoadMap ufficiale è stata rilasciata la seconda beta di GNOME 3.2, ovvero la versione 3.1.91. La prima release candidate dovrebbe essere disponibile tra due settimane circa come si legge nell´annuncio ufficiale.

Tra i cambiamenti di questa nuova snapshot ricordiamo le novità in GNOME Documents, il supporto alle web application in Epiphany,  un nuovo menu utente, una migliore integrazione della chat e Sushi il nuovo file previewer di Nautilus. Scritto in JavaScript quest´ultimo punta a sostituire il sicuramente più famoso (ma purtroppo non di default) Gloobus.

Naturalmente questa pre-release non è destinata a un utilizzo giornaliero ma è rivolta soprattutto agli utenti che desiderano testare le nuove caratteristiche che GNOME 3.1.91 senza avere timore di incorrere i nuovi e inaspettati bu. Aspettando la prima release candidate che come già detto dovrebbe arrivare tra un paio di settimane, auguriamo a tutti una piacevole esperienza di testing, con i tarball scaricabili alla pagina ufficiale di download.

Ti consigliamo anche