Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Firefox 5 migrato in Aurora: la beta è più vicina

Link copiato negli appunti

Nonostante le iniziali perplessità, Mozilla si sta impegnando anima e corpo nell´implementazione del nuovo ciclo di sviluppo di Firefox: a distanza di qualche settimana dall´apparizione della 4.2a1pre, infatti, Firefox è stato aggiornato alla versione firefox-5.0a2 ed è stato spostato su Aurora.

Aurora rappresenta il secondo passaggio del nuovo ciclo di Firefox: in questo ramo verranno consolidate le funzionalità della versione 5 (definite al momento della migrazione dal ramo mozilla-central) finché esse non saranno sufficientemente stabili per lo stadio beta.

Conseguentemente al passaggio di Firefox 5 in Aurora, il numero di versione fornito in mozilla-central è stato incrementato: a partire da oggi, infatti, le nightly-build vengono indicate come firefox-6.0a1 e, logicamente, includono il codice che potrebbe trovare posto nella futura versione del browser.

L´arrivo di Firefox 5 è previsto per giugno ma già durante il mese corrente Mozilla dovrebbe regalare un aggiornamento importante ai suoi utenti: per il 26 di aprile è infatti atteso il primo aggiornamento di Firefox 4, codename Macaw.

Ti consigliamo anche