Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

AMD e Intel collaborano con il team di Civilization: Beyond Earth

Link copiato negli appunti

Qualche giorno fa sono stati anticipati i problemi nello sviluppo del porting su Linux di Civilization: Beyond Earth, ovvero l´ultimo capitolo della storica saga videoludica.

Il team dei developers che si occupa del porting su Linux ha riscontrato diverse difficoltà con i driver AMD e Intel, per questo motivo il gioco soffre di diversi problemi nel rendering grafico con i driver di queste due case madri.

Questi malfunzionamenti hanno spinto il team ad ipotizzare un possibile taglio del supporto per le GPU AMD/Intel, in modo da rilasciare il gioco il prima possibile solo per le GPU Nvidia, visto che i driver della casa di Santa Clara si sono dimostrati migliori delle loro controparti.

Ma sembrerebbe che questa scelta non sia destinata a concretizzarsi visto che gli sviluppatori di Intel e AMD hanno iniziato a collaborare con quelli di Aspyr Media, ovvero la ditta che si occupa del porting di Civilization: Beyond Earth per Linux e OS X.

Grazie all´aiuto degli sviluppatori Intel e AMD gli sviluppatori avrebbero fatto enormi passi avanti in sole 24 ore; ad oggi ci sarebbe ancora molto lavoro da fare prima del rilascio, tuttavia dovrebbe essere stata ormai scartata l´idea del taglio del supporto per determinate GPU.

Via Phoronix.com

Ti consigliamo anche