Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Serious Sam 4 sarà disponibile anche per Linux

Link copiato negli appunti

Il prossimo episodio della saga di Serious Sam è stato da poco confermato ufficialmente, ma ancora non si hanno notizie ufficiali sul periodo di rilascio. L´unica cosa certa per adesso è che i developer stanno lavorando duramente e hanno intenzione di rilasciare simultaneamente il gioco sia per Windows che per Linux.

Si tratta di una fantastica notizia si per gli amanti delle avventure di Sam che per gli utenti del sistema operativo del pinguino che riceveranno lo stesso trattamento degli utenti Windows senza discriminazione. La conferma di questo è arrivata in una recente intervista ad uno dei developer del gioco che ha confermato che il motore grafico del gioco, chiamato Serious Engine 3.5, funziona perfettamente su Linux dunque non ci sono ostacoli che impediscono lo sviluppo di Serious Sam 4 anche per Linux.

Ovviamente la piattaforma di distribuzione predefinita sarà Steam, dove già possiamo trovare Serious Sam 3 per Linux. Lo sviluppatore ha anche annunciato che ha in mente di effettuare un rinnovamento grafico del secondo episodio della serie e poi renderlo disponibile anche per Linux, dunque non ci resta che aspettare e augurare un buon lavoro ai developer. Inoltre vogliamo segnalarvi l´ultimo Humble Indie Bundle Weekly dove potete trovare in offerta al prezzo che volete voi l´intera saga di Serious Sam.

Ti consigliamo anche