Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

WordPress 3.4 RC3, si avvicina il rilascio della versione finale

Link copiato negli appunti

Nelle intenzioni degli sviluppatori del blog engine più utilizzato della Rete, WordPress 3.4 RC2 avrebbe dovuto essere l'ultima prima del rilascio della stabile previsto per questa settimana; è stata invece resa disponibile la terza Release Candidate, ritenuta necessaria in seguito alla correzione di alcune problematiche non ancora risolte.

Nel caso specifico le issues da cancellare riguardavano la nuova funzionalità  per l'anteprima e il supporto per custom backgrounds e custom headers, queste migliorie non dovrebbero comunque influire pesantemente sui tempi di rilascio della definitiva che potrebbe comunque essere pronta per il download entro i prossimi giorni.

Con le ultime operazioni di limatura a carico del codice dovrebbero essere risolte tutte le problematiche segnalate fino ad ora, naturalmente sarà  sempre possibile notificare agli sviluppatori eventuali bug tramite l'apposita forum area dedicata ai testers o nel trac per il bug reporting.

Ancora una volta, è bene segnalare che le RC, anche se rilasciate al termine del lavoro di bug fixing come in questo caso, non devono essere utilizzate in fase di produzione.

Ti consigliamo anche