Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

The Hackathon To Die For: 24 ore di progettazione e sviluppo a tema horror

Link copiato negli appunti

Sono disponibili ancora alcune ore per iscriversi all'"The Hackathon To Die For" una manifestazione dedicata alla progettazione e allo sviluppo a tema horror, giallo e thriller; l'evento si svolgerà  a partire da venerdì 13 aprile ore 15.00 fino alla stessa ora di sabato 14 aprile, la sede sarà  la "Taverna i Miserabili" sita Via Santa Giulia, 3/G a Torino.

L'iniziativa è stata concepita nel contesto dell'incubatore TreataBit promosso dal Politecnico di Torino ed è diretta a diverse tipologie di partecipanti tra cui programmatori, sviluppatori graphic ed interaction designer, professionisti dell'audio, videomaker, project manager, creatori di contenuti ed esperti nel campo dei social media.

Come specificato dall'organizzazione, l'obiettivo della 24 ore è lo sviluppo collaborativo di un prodotto interattivo che tenga conto delle tematiche che ispirano la manifestazione, i team ideali dovrebbero composti da un project manager, due designer, due sviluppatori e un addetto alla comunicazione.

Nel corso dell'Hackathon si dovrà  realizzare un prototipo della propria applicazione e attivare la relativa campagna di comunicazione attraverso filmati e media sociali, non sono stati previsti dei vincoli per quanto riguarda le tecnologie utilizzabili.

Il costo per la partecipazione è di 20 euro, i vincitori avranno accesso all'incubatore di progetti digitali TreataBit, un'iniziativa mirata ad offrire spazi per il co-working, consulenza e formazione, inoltre, riceveranno un anno di iscrizione gratuita all'Associazione Indigeni Digitali.

Ti consigliamo anche