Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Sul sito Adobe presentazione prodotti CS5, il rilascio a metà  Maggio

Link copiato negli appunti

Mentre è in programma per oggi alle 17 italiane la presentazione online della Creative Suite 5, sul sito Adobe è già  possibile vedere le nuove pagine dei prodotti, sia per quanto riguarda i software singoli che per l'intera suite.

La suite sarà  disponibile nelle medesime edizioni della CS4, ovvero Web Premium, Design Premium, Production Premium e Master Collection e sul sito americano è già  possibile eseguire il preordine. Non sono ancora disponibili i prezzi della suite italiana, che purtroppo come noto non sono solitamente vantaggiosi rispetto alla versione americana.

Come già  avevamo annunciato nel post relativo al lancio ufficiale, si tratta solo di una presentazione e non di un rilascio effettivo dei programmi, al momento infatti è solamente possibile effettuare un preordine (sulla versione americana) e chiedere di ricevere una notifica al momento del lancio effettivo dei prodotti, previsto per metà  maggio.

A livello di software, rispetto alla Creative Suite 4 si registrano due nuovi ingressi: Flash Catalyst CS5, presente in tutte e 4 le suite, e Flash Builder 4 (ex Flex Builder) disponibile nelle versioni Web Premium e Master Collection (fino alla Creative Suite 4 il Flex Builder era un prodotto separato dalla suite).

Si può notare come nella pagina relativa a Flash Professional CS5 non venga (almeno al momento) minimamente menzionato il packager per Iphone, recentemente al centro di molte discussioni dopo l'annuncio della scorsa settimana da parte di Apple sul fatto di non accettare nell'AppStore applicazioni convertite in Objective-C e non programmate nativamente in questo linguaggio.

Ti consigliamo anche