Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

L'Accademia dell'Imprenditore

Un corso pensato per chi inizia l’attività imprenditoriale o vuole avere delle base per la sua gestione. Bosh e MIP organizzano la seconda edizione.
Un corso pensato per chi inizia l’attività imprenditoriale o vuole avere delle base per la sua gestione. Bosh e MIP organizzano la seconda edizione.
Link copiato negli appunti

La Robert Bosch S.p.A. ed il MIP (la business school del Politecnico di Milano) organizzano la seconda edizione di un corso di gestione aziendale specificatamente pensato per chi desidera avviare un proprio progetto imprenditoriale.

Il corso, già  frequentato lo scorso anno da un mio collega che lo ha consigliato a noi, nellÂ’ambito del piano formativo aziendale, si prefigge di dare gli elementi necessari a chi vuol gestire la propria azienda senza dimenticare elementi importanti.

Troppo spesso, infatti, si pensa che il solo conoscere il proprio mestiere, basti per gestire una azienda, seppur piccola. La cosa, invece, non è affatto vera. Avere nelle proprie mani il destino di chi collabora con noi, non è responsabilità  da poco ed occorre prepararsi a molti temi nuovi per chi ha sempre lavorato e mai gestito.

Se siete professionisti del web, non importa se SEO, grafici o web designer e state pensando d'aprire unÂ’azienda, fateci un pensiero.

Se volete maggiori informazioni, potete leggere la pagina dellÂ’Accademia dellÂ’Imprenditore.

Ti consigliamo anche