Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

HP, nuovi server per applicazioni cloud

Link copiato negli appunti

Hewlett-Packard ha annunciato l’arrivo di nuovi server specificatamente pensati per le aziende che operano sul Cloud, un’offerta che rafforza l’interesse del colosso statunitense per il business tra le nuvole e si accompagna a una serie di servizi Cloud-centrici aggiuntivi.

La nuova linea di server si chiama Cloudline, è stata annunciata in occasione dell’Open Compute Summit di Palo Alto ed è frutto di una partnership tra HP e Foxconn, colosso taiwanese della produzione di dispositivi elettronici attivo soprattutto in Cina.

I server Cloudline sono stati realizzati a partire da un design minimale, dice HP, così da permettere la personalizzazione degli apparati secondo le specifiche esigenze dei clienti e la riduzione dei costi in ambito di Cloud computing, hosting Web, reti CDN (Content Delivery Network) e Big Data.

Per quanto riguarda i servizi aggiuntivi realizzati da HP, infine, la linea di server Cloudline include il pacchetto Service Provider Growth Suite grazie al quale i clienti potranno convertire gli apparati IT pre-esistenti trasformandoli in sistemi “flessibili” pronti per essere impiegati nel Cloud.

Via | The Inquirer

Ti consigliamo anche