Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Batman: Arkham Knight in arrivo per SteamOS

Link copiato negli appunti

Un altro grande titolo tripla A è in arrivo su Linux. Si tratta dell´ultimo capitolo della serie Batman Arkham chiamato Batman: Arkham Knight.

La notizia era nell´aria da diversi giorni visto che Steam l´avevo messo in sconto nella sezione dei "Saldi per SteamOS", mostrandolo compatibile anche per il sistema del Pinguino. Il team di sviluppo che si occupa del porting per Linux e OSX ha poi confermato la iniziativa sul proprio account Twitter.

Oltre a Batman Arkham Knight il team ha reso noto anche i porting di GRID Autosport e Company of Heroes 2. Questi tre titoli si andranno ad aggiungere ai più di mille già disponibili per Linux. Il successo dell´ecosistema creato da Valve non ha precedenti nel mondo Linux e questa è un ottima base di partenza per le Steam Machines in arrivo a Novembre.

Fino a 3 anni fa nessuno avrebbe giurato che Linux sarebbe diventata una piattaforma per il gaming, eppure Android e Valve hanno dimostrato il contrario. Adesso non resta che aspettare il rilascio dei driver basati sulle API Vulkan per osservare un altro salto di qualità per il panorama delle distribuzioni.

Via Phoronix.com

Ti consigliamo anche