Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Rilasciato WordPress 2.7.1

Link copiato negli appunti

WordPress Logo

Esattamente due mesi dopo il rilascio della tanto attesa versione 2.7, ecco che gli sviluppatori WordPress ufficializzano la seconda edizione di tale ramo: è infatti arrivato WordPress 2.7.1, che ha come scopo quello di correggere gli errori presenti nella versione precedente.

La lista dei bug corretti, 68 in totale, è disponibile sul sito ufficiale, così come il ChangeLog che riporta i cambiamenti avvenuti rispetto alla precedente versione.

Come è possibile notare, non vi sono particolari nuove feature in arrivo in questa versione, in quanto si tratta di un rilascio mirato semplicemente ad irrobustire la piattaforma di blogging. Man mano che verranno riscontrati nuovi bug, sicuramente arriveranno altre edizioni del ramo 2.7 mirate alla loro correzione.

Dando uno sguardo ai piani di rilascio previsti, si può notare che non manca molto tempo al rilascio di WordPress 2.8, attesa per il prossimo 9 marzo, ammesso che tutto vada per il verso giusto in questi giorni che ci separano da tale data.

Ti consigliamo anche