Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Flashforward 2006 ai posti di partenza

FlashForward Conference 2006.
FlashForward Conference 2006.
Link copiato negli appunti

Siamo al conto alla rovescia per una delle manifestazioni più importanti e attese dell'anno : la FlashForward Conference 2006.

Si tratta della conferenza dedicata all'universo di Flash più prestigiosa dell'anno e si terrà  a Seattle, la città  dello Space Needle, sede della Starbucks e di Amazon.com.

I nomi degli speaker annunciati finora sono di tutto rispetto : Nigel Pegg, Bob Regan, Robert Reinhardt, David Schroeder, Rich Shupe, Grant Skinner e tanti altri. Senza contare che ancora molti nomi di speaker ufficiali Adobe devono ancora essere annunciati!

Il programma della conferenza è davvero impressionante per vastità  di argomenti e per l'alto livello tecnico. Si passa da Flex 2 a Flash e i video, dal linguaggio ActionScript all'uso di Flash 8 per chi fa Educational.

Informazioni più dettagliate le potete avere collegandovi direttamente al sito di FlashForward nella sezione Programma.

Il prezzo per l'ingresso potrebbe sembrare alto, ma visto la spessore dell'evento è del tutto giustificato : parliamo di 999 USD (dollari) per l'ingresso Premium che comprendo tutto, fino al più economico Three-day Conference Pass acquistabile per 599 USD.

Ti consigliamo anche