Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

NETGEAR: 7 nuovi switch a 5 volocità con tecnologia Multi-Gigabit

Link copiato negli appunti

NETGEAR, azienda leader nella fornitura di soluzioni di networking domestiche e per le PMI, ha recentemente lanciato sul mercato 7 nuovi switch a 5 velocità basati sulla tecnologia Multi-Gigabit, grazie ad essi oggi sarà finalmente possibile combinare velocità di connessione Ethernet tradizionali (100 Mbps o 1Gbps) con 10 Gbps e 2.5 o 5 Gbps per i device più recenti, senza la necessità di installare nuovi sistemi di cablaggio.

Un vantaggio reso possibile attraverso le porte intelligenti degli switch che si adattano in modalità del tutto automatica alla velocità ottimale per ciascun ingresso. Gli switch da 10 Gigabit oggi disponibili in commercio forniscono connettività standard da 1 Gigabit a qualsiasi dispositivo che richieda meno di 10 Gbps, ciò invece non accade con i nuovi Switch Multi-Gigabit di NETGEAR che offrono delle opzioni aggiuntive per 2.5 e 5 Gbps pensate per i dispositivi e i cablaggi compatibili.

netgear

Le porte Ethernet in rame multi-velocità rileva automaticamente la velocità richiesta dal dispositivo collegato, verifica la qualità del cablaggio e mette a disposizione la connessione più adatta a una delle cinque velocità supportate. Ne beneficeranno in particolare gli utilizzatori dei più recenti dispositivi di rete a prestazioni elevate, come per esempio schede di rete, PC per il videogaming, Desktop, server e Access Point CA Wireless Wave 2 che offrono connettività da 2.5 Gigabit o 5 Gigabit.

netgear

La gamma NETGEAR prevede 7 nuovi switch Multi-Gigabit a 5 velocità, in rame e in fibra, desktop e rackmount, per soddisfare le più differenti esigenze di connettività:

  • XS505M Switch Ethernet Unmanaged a 5 Porte 10-Gigabit/Multi-Gigabit con porta SFP+ (disponibilità immediata).
  • XS805M Switch Ethernet Unmanaged a 8 Porte 10-Gigabit/Multi-Gigabit con porta SFP+ (disponibilità immediata).
  • GS110MX Switch Ethernet Unmanaged a 8 Porte con 2 Porte 10G/Multi- Gigabit Uplinks (disponibile dal 7 Novembre 2017).
  • GS110EMX Switch Ethernet Gigabit Smart Managed Plus a 8 Porte con 2 Porte 10G/Multi-Gig Uplinks (disponibile dal 7 Novembre).
  • MS510TX Switch Ethernet Smart Managed Pro a 8 Porte Multi-Gigabit con Porte in rame a 10Ge SFP+ (disponibilità immediata).
  • MS510TXPP Switch Ethernet Smart Managed Pro a 8 Porte PoE+ Multi-Gigabit con Porte in rame a 10G e SFP+ (disponibilità immediata).
  • M4200 Switch Ethernet Fully Managed Intelligent Edge Series Multi-Gigabit con Porte PoE+ e porte 2 SFP+ (disponibilità immediata).

Tutti gli switch NETGEAR Multi-Gigabit Ethernet sono coperti da garanzia ProSAFE, che comprende la spedizione entro il giorno lavorativo successivo per la sostituzione delle parti o del dispositivo nonché l'opzione supporto tecnico a vita.

Via NETGEAR

Ti consigliamo anche