Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Blaze, il nome in codice di Flash 9

Blaze sarà il nome in codice per la prossima versione di Flash 9
Blaze sarà il nome in codice per la prossima versione di Flash 9
Link copiato negli appunti

A meno di un mese dall'annuncio della suite Studio 8, ecco l'annuncio che dà  un nome alla versione 9 di Flash : Blaze. àˆ Mike Downey, responsabile del Flash Team, a dare la notizia sul suo blog.

Le informazioni ovviamente non sono molte, ma già  si intuiscono molte cose. Prima fra tutte il supporto di Flash 9 alla nuova versione di Actionscript 3 (già  annunciata con l'uscita nella primavera 2006 del Flash Player 8.5) che permetterà  di usare le espressioni regolari, usare l'engine E4X per la manipolazione dei dati e tante altre novità .

Mike parla anche di un'altra importante novità : la distribuzione pubblica della beta del software a tutti i clienti in possesso di una copia registrata di Flash Professional 8 che permetterà  ai possessori di cominciare a compilare file per il Flash Player 8.5. In questo modo gli sviluppatori avranno anche più tempo per abituarsi ad utilizzare il nuovo linguaggio.

Il rilascio di questa versione alpha del prodotto è prevista per la primavera del 2006, data che coinciderà  con l'uscita del Flash layer 8.5 e Flex 2.

Il resto lo potete leggere sul mio blog o direttamente sul blog di Mike Downey.

Ti consigliamo anche