Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Lanciato Humble Weekly Sale 3

Link copiato negli appunti

Nuovo appuntamento settimanale con Humble Indie Bundle che ritorna con quattro fantastici titoli indie al prezzo che volete voi: purtroppo in questa edizione solo due titoli sono disponibili per Linux, ovvero Air Force e Atom Zombie Smasher. Mentre gli altri due titoli: Flotilia e Thirty Flights of Loving sono esclusive per Windows.

Atom Zombie Smasher è un titolo che abbiamo già incontrato in alcuni bundle precedenti, si tratta di un gioco di strategia in tempo reale dove dovrete salvare la popolazione di una città infestata dagli zombie usando pochi uomini, un elicottero e i mezzi che riuscirete a conquistare nei vari quartieri della città.

Air Force è un gioco dedicato ai bambini, usando i vostri aerei dovrete svolgere dei puzzle e degli enigmi o dei semplici giochi che metteranno alla prova le vostre conoscenze linguistiche e geografiche. Flotilia è un gioco di strategia 3D dove sarete al comando di una piccola flotta in una vasta galassia e dovrete affrontare le flotte nemiche per guadagnare risorse e potenziamenti alle vostre navi.

Thirty Flights of Loving è un first-person interactive game, sequel di Gravity Bone. Il gioco è in pratica una narrazione animata dove dovrete semplicemente portante avanti una storia, non c´è testo o filmato ma solo una piccola storia davvero interessante che si concluderà presto.

Con i titoli si riceveranno anche la soudtrack e le chiavi per attivare i giochi su Steam; in particolare per ricevere Thirty Flights of Loving dovrete pagare più di 3.60€. Come sempre è possibile acquistare il bundle direttamente dal sito ufficiale di Humble Indie Bundle usando il proprio conto Paypal, Google Wallet e Amazon Payements.

Ti consigliamo anche