Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Codemotion: partito il call for paper, c'é tempo fino a gennaio

Link copiato negli appunti

Si scrive Codemotion, si legge programmazione a 360 gradi. Questo l'obiettivo dell'evento che rappresenta l'evoluzione del Javaday e che darà  spazio a tutti i linguaggi di programmazione. Dopo l'inaugurazione del nuovo sito da qualche giorno gli organizzatori hanno lanciato il call for paper che permetterà  a chiunque di sottoporre il proprio talk e avere la possibilità  di tenere uno speech durante l'evento.

C'è tempo fino al 18 gennaio 2011 per presentare la propria candidatura, quindi chi fosse interessato dovrà  iniziare a "spremere le meningi".

Va detto comunque che il Codemotion non sarà  solo un'occasione per parlare e confrontarsi con altri esperti o appassionati di programmazione. Quest'anno infatti sarà  possibile anche avere dei contatti lavorativi con le aziende sponsor dell'evento. Basterà  portare con sé il proprio curriculum vitae e sperare di essere notati, come dicono gli stessi organizzatori:

Le aziende Sponsor del Codemotion sono molto interessate alla raccolta CV Ricercano diversi profili professionali ai vari livelli di seniority: sviluppatori, manager, responsabili tecnici, analisti e studenti universitari.

Ti consigliamo anche