Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Red Hat 6.5 Beta disponibile per il download

Link copiato negli appunti

Gli utenti della storica distribuzione Red Hat sono in attesa da tempo della nuova stable release, ovvero Red Hat 7, tuttavia per il momento potrebbero restare delusi: infatti il team di developer ha da poco annunciato il rilascio della nuova beta release di Red Hat 6.5, dunque una nuova minor release. I developer per ora si stanno concentrato sui soliti settori vitali ovvero: reti, storage, virtualizzazione e sicurezza. Gli sviluppatori dunque stanno cercando di ottimizzare al meglio queste aree del software per offrire la migliore esperienza possibile sia in ambito desktop che e in quello server.

Novità interessate che troveremo su Red Hat 6.5 è il nuovo driver Intel NVM Express per la gestione delle porte PCI Express SSD, oltre a questo arriverà un miglior supporto per il FUSE-based file-systems e numerosi bugfix di sicurezza che renderanno più stabile e sicura la distribuzione del cappello rosso.

Vi ricordiamo che Red Hat è una distribuzione indirizzata sopratutto al mercato business e non al settore casalingo, dunque i suoi obbiettivi di sviluppo sono anche molto differenti da distribuzioni come Debian o Ubuntu, quindi molto probabilmente Red Hat non fa per voi. Se invece siete tra i suoi utenti e volete conoscere tutte le novità ne dettaglio vi invitiamo a visionare l´annuncio sul portale ufficiale di Red Hat.

Ti consigliamo anche