Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

IE7 vs. toolbars

Un test per verificare se IE7 ha davvero migliorato la protezione contro spyware e software pericolosi come certe toolbar.
Un test per verificare se IE7 ha davvero migliorato la protezione contro spyware e software pericolosi come certe toolbar.
Link copiato negli appunti

Qualcuno commenterà  che la gente ha tanto tempo da perdere, ma nel caso in questione un'utilità  il test ce l'ha (IMHO).

Se c'è un aspetto di IE7 su cui Microsoft ha lavorato e che enfatizza in tutti i modi questo è la sicurezza. L'obbiettivo pare essere quello di proteggere soprattutto quegli utenti non proprio ferrati in materia e prime vittime di phishing, worm, trojan, spyware e compagnia assortita. A veicolare il tutto sono spesso certe simpatiche toolbar, quelle che l'utente inconsapevole installa senza pensare e verificare (anche perché non assistito dal browser con avvisi sufficientemente chiari e blocchi di vario tipo). Insomma, qualcuno ha provato a installare su IE7 il maggior numero possibile di toolbar, da quelle 'pulite' a quelle 'pericolose', per vedere cosa succedeva. Vi lascio all'articolo con un'avvertenza: al momento di scrivere questo post le immagini allegate erano sparite (alla prima vsita, in mattinata, tutto era al suo posto). Spero che tutto sia tornato a funzionare nel frattempo.

Ti consigliamo anche