Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

CyanogenMod 10.1 RC disponibile per il download

Link copiato negli appunti

A quanto pare il progetto CyanogenMod sta lentamente riuscendo nel proprio intento: proprio ieri infatti è stata rilasciata la Release Candidate di CyanogenMod 10.1, ossia la prima versione di CyanogenMod, la celebre ROM Android, ad essere basata su Android 4.2.2. È un salto importante, dato che sinora questa versione di Android (senza il bloatware indotto dai produttori) era disponibile solo tramite nightly build.

CyanogenMod 10.1 RC è stata rilasciata per un set di device molto ristretto, che come sempre comprende i Nexus, tra cui l´agognato Nexus 4, e una serie di dispositivi "minori". Purtroppo per molti device il percorso è ancora lungo, e dovremo continuare a monitorare lo stato delle nightly per parecchio tempo.

Gli utenti interessati potranno aggiornare a CyanogenMod 10.1 RC direttamente dall´updater integrato nella ROM, disponibile direttamente nella schermata delle impostazioni. Basterà impostare la ricezione degli aggiornamenti anche per le RC, ed il gioco è fatto: il tempo del download, e potremo installare la nuova versione di CyanogenMod sul nostro terminale Android.

Ti consigliamo anche