Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Google aggiunge Pixel 6 e Pixel 6 Pro al suo programma beta di Android

Pixel 6 e Pixel 6 PRO, i due dispositivi di Google che hanno appena ricevuto l'accesso al programma BETA di Android, ecco tutte le info a riguardo
Google aggiunge Pixel 6 e Pixel 6 Pro al suo programma beta di Android
Pixel 6 e Pixel 6 PRO, i due dispositivi di Google che hanno appena ricevuto l'accesso al programma BETA di Android, ecco tutte le info a riguardo
Link copiato negli appunti

Pixel 6 e Pixel 6 Pro sono ottimi telefoni, anche se hanno la loro buona dose di problemi. Nonostante i primi mesi turbolenti che hanno dovuto affrontare nel mercato (e nuovi problemi che emergono continuamente secondo gli utenti) gli acquirenti sembrano generalmente abbastanza soddisfatti del loro acquisto.

Naturalmente, è un Pixel, che di solito lo rende idoneo per tutte le varie anteprime per sviluppatori e beta test di Google per le prossime versioni di Android. Finora, Pixel 6 e 6 Pro sono stati esclusi dal queste funzionalità, ma da oggi qualcosa cambierà.

A partire da oggi, puoi iscrivere il tuo dispositivo Pixel 6 al programma andando al sito beta di Android di Google. Anche la sezione delle domande frequenti è stata aggiornata per aggiungere questi telefoni più recenti come modelli supportati, mentre mancano nelle versioni memorizzate nella cache dello stesso elenco salvate in precedenza oggi.

Se hai un Pixel 6 o 6 Pro, verrà visualizzato insieme a tutti gli altri dispositivi idonei su cui hai effettuato l'accesso e l'adesione richiede solo un paio di clic. Una volta registrato, il tuo dispositivo sarà pronto per ricevere il prossimo aggiornamento disponibile. Dovresti iscrivere il tuo dispositivo solo se ti senti a tuo agio nello sperimentare nuove build: chi è preoccupato per la stabilità dovrebbe attendere eventuali aggiornamenti ufficiali.

Quando verranno rilasciate le nuove versioni

È passato quasi un mese da quando l'ultima versione beta di Android 12L è stata rilasciata per tutti i dispositivi Pixel, esclusi Pixel 6 e 6 Pro. All'epoca, Google ha specificato che il supporto per questi telefoni sarebbe arrivato "presto", ma senza rilasciare altre informazioni. La cronostoria di Android 12L rivela che in realtà una beta è pianificata per inizio febbraio, ma il mese è già passato da un pezzo, quindi sembra abbastanza probabile che la Beta 3 venga rilasciata più avanti.

La serie Pixel 6 ha visto tutti i tipi di aggiornamenti in ritardo o ritardati dal lancio. Oltre a questo lento avvio del programma beta, tutte le sue patch mensili hanno dovuto affrontare un'implementazione tardiva, con la patch di febbraio di questa settimana la prima ad arrivare in tempo.

Ti consigliamo anche