Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Firefox 3.1: siamo alla seconda beta

Link copiato negli appunti

Continua a prendere forma Firefox 3.1, di cui è stata presentata la Beta 2. Avendolo seguito sempre da vicino ci sono poche novità eclatanti dell´ultimo momento, come ad esempio l´inclusione del nuovo e velocissimo TraceMonkey come motore Javascript di default (fino alla Beta 1 era presente ma occorreva attivarlo manualmente).

Anche il Private Browsing Mode ha avuto qualche leggero ritocco. Oltre alla normale navigazione privata, infatti, è stata aggiunta la possibilità di cancellare facilmente tutte le tracce delle attività svolte nelle ultime ore di utilizzo tramite il comando "Elimina cronologia recente".

Non di novità ma forse del suo esatto contrario bisogna parlare per quanto riguarda l´anteprima delle schede e il nuovo Tab-Switching: infatti è stato deciso di abbandonare le nuove funzioni a causa dell´accoglienza tutt´altro che entusiasmante da parte di utenti e tester.

Firefox 3.1 Beta 2 è disponibile per il download in 54 lingue. Inutile ricordare che si tratta di una versione destinata esclusivamente ai test e su cui Mozilla invita anche gli utenti a fornire commenti e feedback.

Ti consigliamo anche