Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Humble Indie Bundle 4 per Android disponibile: vediamo i titoli

Link copiato negli appunti

The Humble Indie Bundle torna per la quarta volta ad offrirci sei titoli per Android, che ovviamente sono anche disponibili per Windows, Mac OSX e Linux. I giochi sono tutti DRM-free e acquistabili al prezzo che volete voi, ma vediamo quali sono i titoli di questa edizione:

  • Splice
  • Euflora
  • Waking Mars
  • Machinarium
  • Crayon Physics Deluxe
  • SuperBrothers: Sword & Sworcery EP

Il pezzo più famoso di questa offerta è sicuramente Machinarium, titolo già famoso perché presente in molte altre edizioni del bundle. Si tratta di un avventura grafica 3D dove dovrete condurre il nostro eroe robot alla ricerca della sua amata rapita da un robot malvagio. Splice è un puzzle-game davvero molto interessante, vestirete nei panni di un genetista e andrete a modificare la struttura dei microbi che incontrerete. Con un colonna sonora davvero bella e una grafica 3D molto accurata sicuramente vi regalerà ore ed ore di gioco.

Euflora è un gioco di strategia in tempo reale unico del suo genere, sarete al comando di alcuni micro-organismi su un asteroide e dovrete espandere la loro colonia, esplorare gli asteroidi vicini e difendere la colonia dalle altre colonie nemiche. Un titolo davvero avvincente con colonne sonore davvero fantastiche. In Waking Mars vestirete i panni di un astrobiologo che è rimasto intrappolato nel sottosuolo marziano, dove scoprirà una vastissima flora e fauna sviluppatasi sottoterra, dovrete lottare e scappare dentro i labirinti 2D del gioco per raggiungere la superficie.

SuperBrothers: Sword & Sworcery EP è un avventura con grafica ad 8bit che sicuramente sarà amata dagli appassionati del genere. Nel gioco dovrete risolvere puzzle ed esplorare magnifici scenari con annesse colonne sonore a dir poco magnifiche. Crayon Physics Deluxe è un gioco già presente in altri bundle, si tratta di un puzzle-game davvero unico nel suo genere, voi dovrete disegnare gli oggetti con cui risolvere i puzzle presenti nei vari livelli, proprio come fa un bambino di pochi anni mentre disegna su un foglio di carta con un matita colorata. Se giocato su pc è davvero fantastico adesso averlo sul proprio tablet Android sarà la fine del mondo.

Assieme ai giochi avremo a disposizione anche il donwload delle colonne sonore in MP3 oppure in FLAC cosi da poterle ascoltare ovunque. I titoli sono acquistabili direttamente dal sito di Humble Indie Bundle via Paypal, Amazon Payements e Google Wallet.

Ti consigliamo anche