Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Autoresponder creativi, l'idea mi stuzzica

Le vostre email sono rigorosamente istituzionali o, qualche volta, vi piace aggiungere un po' di pepe alla solita monotonia?
Le vostre email sono rigorosamente istituzionali o, qualche volta, vi piace aggiungere un po' di pepe alla solita monotonia?
Link copiato negli appunti

Partiamo con una previsione: sono certo che prima o poi qualcuno li chiamerà  Autoresponder 2.0... fa figo e non impegna, no?

Ma bando alle ciance, stavo leggendo questo articolo di Alessandro dal titolo Autoresponder Creativi. Un estratto significativo:

E allora perché non sfruttare questi autoresponder per promuovere la propria attività  o per veicolare offerte o per promuovere lÂ’iscrizione alla newsletter? [...]

A questo punto si potrebbe indirizzare il link alla pagina di un prodotto specifico o di unÂ’offerta speciale promuovendoli in modo alternativo.

Confesso di aver sempre avuto un debole nel deistituzionalizzare (esiste?) i miei autoresponder. Ricordo che l'anno scorso, anzi no due anni fa, in occasione delle ferie estive misi un autoresponder un po' più "non convenzionale" rispetto al solito e ricevetti diverse email inviate da persone solo per il desiderio di leggerlo (si era sparsa la voce evidentemente).

Un paio di mesi più tardi incontrai un cliente di persona. Piacere, Simone cominciai la conversazione. Lei rispose Ah, sei tu quello che aveva quel simpatico autoresponder questa estate?

Ad ogni modo, tornando a noi, questa è una idea a cui non avevo mai pensato. Grazie Alessandro, il mio neurone sta già  macinando qualche idea. :)

Voi cosa ne pensate? Le vostre email sono rigorosamente istituzionali e formali o, qualche volta, vi piace aggiungere un po' di pepe alla solita monotonia?

Ti consigliamo anche