Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Illume OS 3

Illume OS 3
Link copiato negli appunti

Il progetto Illume OS arriva finalmente ad una svolta nel suo sviluppo. Dopo tanti dubbi sul suo futuro, discussioni varie, e dopo un lungo processo di sviluppo e modernizzazione, illume OS 3 è finalmente disponibile per il download.

Nei giorni scorsi gli sviluppatori della piattaforma hanno annunciato la disponibilità di quest´ultimo tramite un apposito post pubblicato sul blog ufficiale che spiega nel dettaglio le novità.

E´ necessario sottolineare innanzitutto che le novità presenti in questo rilascio sono strutturali, Illume OS 3 si basa infatti su Debian 8.1, nome in codice "Jessie", e per la sua implementazione è stato migliorato il livello di stabilità e sono state incrementate le performance rispetto alla precedente versione, ampiamente criticata sul Web.

Il nuovo aggiornamento offre finalmente il supporto per GTK+3 e relativi temi e tweak grafici, nuovi wallpaper e una nuova modalità multi-utente. Alcuni vecchi elementi sono stati sostituiti da componenti di LXDE per garantire prestazioni ottimali.

Ma non solo, sono stati precaricati i driver per la sincronizzazione della maggior parte dei terminali Android senza ulteriori accorgimenti.

Via Softpedia

Ti consigliamo anche