Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Server Infrastructure Days 2014

Link copiato negli appunti

L'edizione 2014 dell'evento dedicato alle tecnologie server in ambito business si terrà presso il Microsoft Innovation Campus, il 18 e 19 giugno. Nell’arco di due anni i Server Infrastructure Days sono cresciuti sino a diventare la conferenza business più importante sulle tecnologie Microsoft, oltre a raggiungere un altro prestigioso risultato: nel 2013 i SID sono stati la conferenza con il più alto numero di partecipanti tra tutte quelle di stampo tecnico.

Le due giornate dell'edizione 2014 vedranno la virtualizzazione come assoluta protagonista. Le sessioni saranno tenute dai migliori speaker, esperti professionisti e formatori efficaci: ognuno di loro ha lavorato e lavora sui prodotti dalle prime versioni beta, oltre a implementare ogni giorno le tecnologie in progetti concreti. Solo in questo modo è realmente possibile trasferire l'esperienza vissuta nell'ambito delle sessioni tecniche. La conferenza sarà anche un'ottima opportunità per conoscersi e condividere le proprie esperienze, confrontandosi sul lavoro quotidiano nel mondo dei server.

Server Infrastructure Days

Ma i Server Infrastructure Days 2014 presentano un ulteriore fattore d'interesse, infatti, per la prima volta quest’anno saranno presenti tutti i vendor che ruotano intorno al mondo della virtualizzazione e non solo.

La prima giornata si concluderà con l'Ask To Expert, una preziosa occasione per interrogare gli esperti sugli scenari reali, mentre a chiusura del secondo giorno sarà replicata l'ormai tradizionale premiazione.

HTML.IT sarà presente ai Server Infrastructure Days 2014 e seguirà l'evento live per le due giornate.

Ti consigliamo anche