Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Google in crisi: troppi dati!

Eric Schmidt, CEO di Google, ammette che il popolare motore di ricerca è in crisi e nn sa più come e dove gestire tutti i dati.
Eric Schmidt, CEO di Google, ammette che il popolare motore di ricerca è in crisi e nn sa più come e dove gestire tutti i dati.
Link copiato negli appunti

"Google continued to make substantial capital investments, mainly in computer servers, networking equipment and its data centers. [...]
Referring to the sheer volume of Web site information, video and e-mail that Google's servers hold, Schmidt said: "Those machines are full. We have a huge machine crisis.
"

A parlare è Eric Schmidt, CEO di Google. In un'intervista pubblicata su Herald Tribune, Schmidt ammette che Google continua ad investire capitali in crescita per l'assistenza ai propri datacenter ed anche i costi hardware sono in crescita.

Nei primi 4 mesi del 2006 Google ha speso 345 milioni di dollari in server e connettività , contrariamente ai 142 milioni spesi da Yahoo!. Schmidt afferma che i server di Google straripano di dati e, per dirla in breve, non sanno più dove immagazzinare le informazioni.

Il mio primo commento quando ho letto questo articolo è stato... ma allora sono umani anche loro!

Ti consigliamo anche