Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Rendere compatibili le estensioni con Firefox 3

Link copiato negli appunti

Vorreste provare Firefox 3 ma usate troppe estensioni non compatibili con la nuova release del panda rosso? La soluzione per rendere compatibili tutte le estensioni con Firefox 3 c´è e si chiama: Nightly Tester Tools.

Si tratta di un´estensione installabile in Firefox 3 Beta 5 che permette in un colpo solo di rendere compatibili tutti i plugin che avete installato in Firefox 2. Una volta installata su Firefox 3 basterà andare su Add-ons/Extensions e cliccare sul pulsante "Make all compatible". Al riavvio di Firefox 3 tutte (o quasi) le estensioni cominceranno a funzionare con la nuova versione del browser.

Naturalmente si tratta di un metodo che non garantisce il funzionamento delle estensioni al 100% e con alcuni plugin Nightly Tester Tools può non dare gli effetti sperati.

Per chi volesse provare in tutta sicurezza Firefox 3 e Nightly Tester Tools è consigliabile, come segnalato da Lifehacker, scaricare la versione "portable" del browser e importare il proprio profilo contenente tutte le estensioni utilizzate in Firefox 2. Se i test saranno andati per il verso giusto potrete passare senza problemi a Firefox 3 Beta 5.

Ti consigliamo anche