Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Google Summer of Code 2010: iniziano i preparativi

Link copiato negli appunti

Per il quinto anno consecutivo, in casa Google di questi tempi iniziano i preparativi per l´evento dell´estate: il Google Summeer of Code 2010 apre i battenti, e iniziano a diffondersi le prime informazioni relative all´iniziativa annuale in cui gli studenti vengono stimolati a contribuire con progetti Open Source.

Tra il 10 e l´11 marzo ci saranno una serie di conferenze tra Stoccarda e Karlsruhe, nelle quali verranno fornite maggiori informazioni sull´edizione di quest´anno del Summer of Code. Coloro che vorranno partecipare sono invitati ad iscriversi entro il 18 marzo, come previsto dalla timeline ufficiale.

Entro il 9 aprile, poi, coloro che saranno stati accettati potranno iniziare ad inviare le proprie idee, il cui sviluppo effettivo inizierà dal 24 maggio prossimo. Gli studenti avranno tempo fino al 20 agosto, dopo di che verranno ufficializzati i risultati il 23 agosto.

Come al solito, gli studenti che parteciperanno al Google Summer of Code verranno anche pagati: si parla di circa 5000 dollari a testa, mentre le organizzazioni di cui faranno parte riceveranno 500 dollari a studente. Maggiori informazioni sull´edizione 2010 sono disponibili a questo indirizzo.

Ti consigliamo anche