Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Canonical: nel 2014 verranno lanciati diversi Ubuntu Phone

Link copiato negli appunti

Abbiamo l´ufficialità: durante il 2014 verranno lanciati diversi device con a bordo Ubuntu Touch. Ce lo conferma il Canonical Community Manager Jono Bacon. Dunque le indiscrezioni sulla compagnia cinese Miezu potrebbero rilevarsi veritiere, infatti qualche giorno fa sono state rilasciare nella rete alcune immagini che ritraevano un device sconosciuto con a bordo Ubuntu Touch. Canonical potrebbe anche farci una bella sorpresa per il CES e lanciare il suo primo Ubuntu Phone.

Jono Bacon specifica che certi device saranno esclusiva di alcuni paesi mentre altri verranno venduti in tutto il mondo. Oltre a questo non abbiamo altre conferme, dunque niente informazioni sull´hardware o sul tipo di device che arriveranno. Ufficialmente la prossima major release di Ubuntu Touch è attesa per aprile e dovrebbe portare tante novità oltre ad un aumento della stabilità generale del sistema.

Quindi Canonical potrebbe semplicemente presentare alcuni device, iniziando la commercializzazione ad aprile. Quello che è certo è che Canonical si sta impegnando al massimo per il futuro lancio di Ubuntu Touch; noi speriamo che gli sforzi del team di Ubuntu diano buoni frutti.

Ti consigliamo anche