Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Codemotion Milan 2019: dal 22 al 25 ottobre

Dal 22 al 25 ottobre si svolgerà l'evento Codemotion Milan 2019, la più grande conferenza europea per sviluppatori software e professionisti dell’IT.
Codemotion Milan 2019: dal 22 al 25 ottobre
Dal 22 al 25 ottobre si svolgerà l'evento Codemotion Milan 2019, la più grande conferenza europea per sviluppatori software e professionisti dell’IT.
Link copiato negli appunti

Dal 22 al 25 ottobre si svolgerà la Codemotion Milan 2019. Anche quest'anno il capoluogo lombardo ospiterà la più grande conferenza tech per sviluppatori software e professionisti dell’IT in Europa. HTML.it è uno dei Media Partner dell'evento, un appuntamento che si terrà presso la suggestiva location "Superstudio Più" di via Tortona 27.

La settima edizione del Codemotion Milan vedrà la partecipazione di oltre 150 speaker e sarà articolata in 15 topic, 8 stage paralleli, 4 innovative Coding Challenges e numerosi workshop. Uno dei temi di questa edizione sarà l’anniversario dell’allunaggio del 1969. Infatti tra gli ospiti d'eccezione saranno presenti Don Eyles, uno dei creatori del software che ha permesso ai moduli lunari LEM delle missioni Apollo di portare l’uomo sulla Luna, e Russ Olsen, oggi Vice Presidente di Cognitec che nel suo talk guiderà il pubblico attraverso le scelte che hanno portato all'atterraggio sulla nostro satelite.

Durante la manifestazione si parlerà di linguaggi software, ambienti serverless, Voice & Digital Assistant e Front-end/Back-end development. Ma vi sarà anche spazio per discutere di architetture software, ecosistema mobile, realizzazione di soluzioni per il gaming, AI/machine learning, progettazione di interfacce grafiche e user experience, DevOps e Cloud Computing.

Tra gli speaker che si avvicenderanno sui palchi dedicati alle conferenze spiccano i nomi di Luca Mezzalira, VP of Architecture di DAZN, Priyanka Vergadia, Developer Advocate di Google, e Patrick Kua, Chief Scientist di N26.

Il Codemotiom Milan è un evento pensato anche per supportare gli sviluppatori nella loro crescita professionale e creare occasioni di networking in un ambiente stimolante. Le conferenze previste nel corso dell'evento milanese sono infatti il posto giusto in cui aggiornare le proprie conoscenze, o il proprio business, sulle ultime tendenze della tecnologia.

Sul sito Web ufficiale del Codemotion Milan 2019 è possibile reperire ulteriori informazioni riguardo al programma, consultare il calendario completo delle conferenze ed acquistare i biglietti.

Ti consigliamo anche