Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

GitHub: nuove funzionalità  per le notifiche

Link copiato negli appunti

Gli sviluppatori del servizo per il controllo di versione on line GitHub hanno introdotto un nuovo sistema di notifiche per gli utilizzatori, l'aggiornamento verrà  reso evidente da un apposito indicatore posizionato di fianco al logo del sito Web che verrà  colorato di blue nel caso in cui siano disponibili delle notifiche non lette.

Le notifiche varieranno a seconda del fatto che uno specifico repository sia seguito (stato definibile attraverso l'apposito watch button) o meno. Nel primo caso si riceveranno segnalazioni su tutte le discussioni (issues, pull requests, commenti e commits); nel secondo caso si riceveranno segnalazioni soltanto sulle discussioni alle quali si ha partecipato (ad esempio menzioni o interventi commentati).

A completamento della funzionalità  è disponibile anche uno strumento denominato Auto watch, in pratica esso è stato concepito in modo che, quando un utilizzatore effettua un push access ad un repository, il sistema si occuperò  di seguirlo automaticamente in sua vece. Tale opzione potrà  essere eventualmente disabilitata.

La piattaforma integra ora anche una feature denominata Stars e realizzata per tenere traccia dei repository di maggior interesse, tutti quelli seguiti in precedenza verranno inseriti nella stars page mentre uno "Star button" permetterà  di marcarne altri se considerati meritevoli di monitoraggio.

Ti consigliamo anche