Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

All4games: i videogiochi nascono dalla passione

Link copiato negli appunti

Da qualche giorno è stata lanciata da AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani) la campagna All4Games, si tratta di 3 video in cui altrettanti professionisti italiani del settore raccontano la loro passione, il loro impegno e il futuro dell'industria dei videogiochi.

La campagna ha anche l'obiettivo di sensibilizzare gli utenti al problema della pirateria di videogiochi (l'Italia è stata il terzo paese al mondo per volume di scambio di videogiochi pirata nel 2012 e nei primi 4 mesi del 2013).

Il primo video è dedicato al tema della Passione ed è già  disponibile, gli altri 2 saranno pubblicati nelle prossime settimane.

Quando si gioca con un videogioco, raramente si pensa al lavoro che ha portato alla sua realizzazione e alle persone che vi hanno contribuito. All4Games nasce con l'obiettivo di aumentare la consapevolezza dei consumatori su cià che sta all'origine del nostro e del loro divertimento. Attraverso le tre storie che raccontiamo su www.all4games.it ci proponiamo di  sensibilizzare il grande pubblico sull'importanza di rispettare il diritto d'autore, che rappresenta un fattore chiave per lo sviluppo dell'industria dei videogiochi in Italia e nel mondo"

Thalita Malagà, Segretario Generale di AESVI.

Ti consigliamo anche