Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

La versione “dev” di Chrome è anche su Android

Link copiato negli appunti

Google ha recentemente annunciato la disponibilità della versione “Dev” del browser Chrome anche su sistema operativo Android, un modo per testare i siti Web con l’ultimissima release del codice del progetto Chrome/Chromium e per fornire utili feedback a Google stessa.

Chrome Dev si scarica da Play e si installa come una App qualsiasi, ma quest'ultima potrà essere utilizzata con le altre versioni del browser Web (e soprattutto quella stabile) sullo stesso dispositivo. Mountain View promette di fornire accesso alle funzionalità più recenti di Chrome, anche se avverte che il test potrebbe essere tutto fuorché esente da problemi.

Come già succede per le versioni per computer (Windows, Mac OS X, Linux) e dispositivi Internet-dipendenti basati su Chrome OS (Chromebook), la release Dev di Chrome su Android verrà aggiornata almeno una volta alla settimana.

Google sottolinea l’utilità di avere accesso alle ultime versioni del codice di Chrome per gli sviluppatori di siti e codice Web, e ovviamente non perde l’occasione di segnalare il form dei feedback del progetto Chromium per ricevere le segnalazioni di eventuali bug scoperti durante l’uso del browser.

Via | Chromium Blog

Ti consigliamo anche