Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Everex MyMiniPC, gOS Linux al servizio di Myspace

Link copiato negli appunti

Interessante proposta da parte di Everex, la quale con la presentazione del suo nuovo MyMiniPC, prova a mettere in atto la sua ambiziosa iniziativa di avvicinare la folta comunità Myspace al mondo Linux.

Nulla da dire sul prodotto: si tratta infatti di un piccolo e "stiloso" computer che ricorda molto, almeno esteticamente, il Mac Mini di casa Apple. Ad un discreto hardware è però collegato un potente, e quantomai azzeccato, sistema operativo gOS Space 2.9, versione speciale di gOS Linux creata appositamente per gli estimatori del famoso social network.

Questo ottimo motore sarà in grado di offrire, a fronte di una piacevole interfaccia grafica, tutto quello che ogni utente Myspace possa desiderare, con applicativi di prim´ordine ed in puro stile web 2.0.

Le specifiche hardware prevedono: Processore T2130 1.86GHz Intel Pentium Dual-Core Mobile (1MB L2 Cache, 1.86GHz, 533MHz), hard disk da 120GB , 512MB DDR2 667 SDRAM, DVD+/-RW, Intel Graphics Media Accelerator GMA950, Realtek ALC268 High-Definition Audio, una scheda Ethernet, una porta DVI-I, (1) S-Video, una Firewaire, quattro USB 2.0, 2-in1 Media Card Reader.

Il prezzo del prodotto è stato fissato a 499 dollari, ma tuttora non si hanno notizie su una eventuale commercializzazione anche sul mercato europeo.

Ti consigliamo anche