Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Painkiller Hell and Damnation per Linux, disponibile su Steam

Link copiato negli appunti

Con più di 100 titoli disponibili sullo store di Steam, il gaming su Linux oggi è una realtà sopratutto in ambito indie. Tuttavia esistono anche case blasonate che stanno lavorando per il porting dei loro titoli: una di esse è la Nordic Games che ha annunciato il termine dei lavori per il porting del suo Painkiller Hell and Damnation.

Painkiller Hell and Damnation sarà rilasciato ad aprile oltre che per Linux, Mac OSX e Windows, anche per diverse console. Il lavoro di porting è stato reso facile dall´Unreal Engine 3 un motore grafico già portato su Linux, quindi buona parte del lavoro era già stato realizzato a monte.

Il gioco è uno sparatutto vecchio stile, chi è impazzito per Doom non potrà che amarlo ma anche i novizi sapranno apprezzarlo vista la grande vastità dell´arsenale a propria disposizione e per la grafica davvero curata che ci darà soddisfazione in ogni livello che attraverseremo, senza contare che è stata aggiunta anche la feature del multi-player online in modo da poter giocare assieme ad i nostri amici. Ovviamente il giorno del rilascio il gioco dovrebbe essere disponibile nello store di Steam.

[youtube E3RQx4__Sg8#!]

Ti consigliamo anche