Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Flajaxian FileUploader

Un ottimo componente per l'upload di file multipli
Un ottimo componente per l'upload di file multipli
Link copiato negli appunti

Dietro questo nome un po' complicato, ereditato dalla sua società  produttrice, si nasconde un utile componente web open source dedicato all'upload asincrono di file multipli.

Flajaxian FileUploader utilizza Adobe Flash Player 9 e permette di eseguire upload multipli senza scatenare un postback e visualizzando inoltre una comoda barra di progressione dell'operazione che permette di mostrare all'utente in tempo reale lo stato di avanzamento dell'upload. Questo ottimo controllo può essere inoltre esteso attraverso funzioni custom sia lato server che lato client.

Il progetto Flajaxian FileUploader è ospitato su CodePlex da dove è possibile anche eseguire il download dell'unica DLL necessaria per l'integrazione del controllo, mentre per quanto riguarda la dettagliata documentazione che lo accompagna è possibile fare riferimento al sito della Flajaxian sul quale troviamo oltre all'help che spiega come installare ed utilizzare il componente nelle proprie pagine, anche una demo.

Inoltre, su questo blog è disponibile anche un interessante video tutorial. Per i più curiosi è disponibile l'intero codice sorgente.

Ti consigliamo anche