Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Velocizzare WordPress con WP Super Cache

Link copiato negli appunti

WP Super Cache è un plugin creato da Donncha O Caoimh che potrà  essere utilizzato per velocizzare il caricamento delle pagine Web di un blog gestito tramite WordPress. Il blog engine creato da Matt Mullenweg è di per sé un'applicazione abbastanza performante, ma siti con alto traffico possono comunque beneficiare dall'introduzione di un sistema di caching.

WP Super Cache si presenta come un plugin facilmente installabile in grado di generare file HTML che vengono messi a disposizione delle chiamate da parte dei browser dei client in luogo delle pagine PHP create dinamicamente dal Blog engine. I contenuti forniti agli utenti sono gli stessi, ma in questo caso le pagine vengono fornite tramite cache e non attraverso query al database.

Le pagine statiche verranno visualizzate dagli utenti che non si sono autenticati, da coloro che non devono visualizzare articoli protetti da password e dagli utenti che non hanno postato commenti su un blog; gli altri utenti(generalmente un minoranza) potranno invece usufruire delle pagine prodotte dalla consueta azione combinata del motore PHP e del Web server.

Maggiori informazioni relativamente a questa estensione possono essere reperite nell'apposito articolo scritto dall'autore del plugin. WP Super Cache è disponibile anche con localizzazione in italiano.

Ti consigliamo anche