Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Microsoft Remote Desktop Connection 6.0

Disponibile, per gli utenti con Windows XP e Windows 2003 Server in Inglese, il client Microsoft Remote Desktop Connection 6.0 integrato in Windows Vista.
Disponibile, per gli utenti con Windows XP e Windows 2003 Server in Inglese, il client Microsoft Remote Desktop Connection 6.0 integrato in Windows Vista.
Link copiato negli appunti

A partire dal 2006, in particolare nel secondo semestre, Microsoft ha cominciato a rilasciare numerosi aggiornamenti gratuiti ai prodotti esistenti, nonché build di nuovi software: SyncToy, la serie Windows Live, per arrivare poi a Internet Explorer 7 e servizi correlati.

La maggior parte di questi prodotti sono software integrati in Windows Vista, rilasciati anche a beneficio di quanti dispongono (e disporranno) di Windows XP SP2.

Qualche giorno fa, tra gli aggiornamenti disponibili, è spuntato Remote Desktop Connection 6.0, la nuova versione del client per la connessione remota a computer, che in Windows XP in Italiano si trova sotto la voce START > Programmi > Accessori > Comunicazioni > Connessione desktop remoto.

A condizione che utilizziate una copia autenticata di Windows XP SP2, al momento obbligatoriamente in Inglese, potete sentirvi un po' più in Vista scaricando ed aggiornando gratuitamente il client dalla pagina di download. Tra le novità  più significative il supporto multi-monitor ed un miglioramento al sistema di autenticazione, compreso un controllo che verifica che la connessione attiva corrisponda effettivamente all'host richiesto.

La versione italiana non risulta ancora disponibile, gli utenti con il sistema operativo localizzato dovranno attendere futuri aggiornamenti. Tra gli altri sistemi operativi supportati figura anche Windows 2003 server.

Ti consigliamo anche