Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Firefox 3.5: open party a Milano sabato 11 luglio

Link copiato negli appunti

In occasione del recente rilascio di Firefox 3.5, Mozilla Italia con la partecipazione di OpenLabs e LIFOS organizza un Firefox Party il prossimo sabato, 11 luglio, a Milano, allo Spazio Fitzcarraldo.

La serata di festa, dedicata al browser open source, e a tutti gli utenti che lo utilizzano e che non ne possono fare a meno durante una navigazione su Internet, permetterà a tutti i partecipanti di incontrarsi, fare amicizia e discutere delle proprie esperienze.

Gli organizzatori del party, in pieno stile "open", incoraggiano tutti i partecipanti, e soprattutto coloro che non potranno essere fisicamente a Milano, a scatenare la propria fantasia e la creatività personale, in qualsiasi luogo d´Italia, organizzando delle feste ovunque e spargendo il più possibile la voce dell´evento.

Chiunque vorrà organizzare un party nella propria città è incoraggiato a realizzare delle foto e a spedirle successivamente all´indirizzo email firefoxparty[at]mozillaitalia.org, con il particolare riconoscimento della pubblicazione sul sito Internet di Mozilla per le più divertenti.

La partecipazione al party a Milano è gratuita, ma è obbligatoria una consumazione di 10 euro che, spiegano gli organizzatori, servirà a dare un contributo per il locale che ospita il party.

Ti consigliamo anche