Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Campus Party: 1000 biglietti gratis con "Installa la tua tenda"

Link copiato negli appunti

Html.it è media partner del Campus Party, il più grande evento internazionale dedicato a innovazione e creatività. Rivolto ai giovani talenti tra i 18 e i 35 anni, l'appuntamento tornerà per la sua seconda edizione dal 18 al 22 Luglio 2018 presso Fiera Milano Rho, con oltre 4 mila ragazzi in tenda, 20 mila visitatori attesi e tantissimi ospiti.

In attesa della manifestazione è stata lanciata l'iniziativa speciale "Installa la tua tenda" con cui l'organizzazione e le aziende partner del Campus Party mettono a disposizione ben 1000 biglietti gratuiti per il più grande geek camping al mondo. Futuro, open innovation, giovani, tecnologia, co-creazione e sviluppo sono le keyword di un evento che consentirà di condividere esperienze e di confrontarsi giorno e notte per progettare e riprogettare il futuro, con un impegno costante per creare un mondo migliore con un uso sempre più consapevole della tecnologia.

Previste 4 notti non stop durante le quali i partecipanti potranno assistere ad attività (conferenze, workshop, hackathon e job matching) distribuite in 8 palchi sui quali saliranno 350 speaker provenienti da tutto il mondo. In programma ci sono ben 450 ore di contenuti forniti anche grazie al contributo di centinaia di partner tra aziende, istituzioni, community e università.

5 le aree tematiche che caratterizzeranno il Campus Party: scienza, imprenditoria, coding, intrattenimento e creatività. La manifestazione rappresenterà un punto d'incontro per professionisti e appassionati di robotica o di ingegneria spaziale, di digital entertainment e programmazione, di Blockchain e del gaming, di computer graphic e Realtà Virtuale e Aumentata, di biohacking così come di musica elettronica, storytelling, animazione tridimensionale, soluzioni open source e molto altro ancora.

Una delle più importanti novità di questa nuova edizione è sicuramente la Job Factory, un'area in cui i partecipanti e le aziende potranno conoscersi e svolgere varie attività insieme. Si tratterà di un'occasione unica per avere la possibilità di presentarsi a manager e dirigenti di grandi aziende, mettere in mostra il proprio talento, scambiare opinioni con operatori dei settori più innovativi e trovare occasioni di lavoro.

Per partecipare alla seconda edizione di Campus Party Italia (CPIT2) è possibile acquistare il biglietto online da questa pagina

Sito web: italia.campus-party.org
Facebook: @campuspartyitalia | Twitter: @campuspartyIT | Instagram: @campuspartyit

Ti consigliamo anche