Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Disponibile openSUSE 11.0 Beta 2

Link copiato negli appunti

La sagoma di quella che sarà openSUSE 11.0 si staglia sempre più nitida all´orizzonte: è con piacere, infatti, che il team di sviluppo Novell ha annunciato openSUSE 11.0 Beta 2, seconda beta dell´undicesima versione della distribuzione, dopo che con la prima erano state introdotte diverse novità interessanti.

Diversi bug sono stati fissati nel corso delle due settimane che hanno separato le due release beta, ed anche questa volta, come al solito, ci sono diverse novità in arrivo.

La versione LiveCD dalla quale è possibile installare openSUSE 11.0 è stato oggetto di lavori intensivi, e dovrebbe funzionare senza alcun problema. Sotto l´aspetto grafico, è stato introdotto un nuovo artwork per il login, e per quanto riguarda i problemi di questa versione beta, già diversi sono quelli conosciuti.

Le immagini ISO sono come sempre disponibili per il download, sia dai mirror ufficiali che in formato Torrent, anche se si consiglia un utilizzo ad un utenza più esperta, a causa dell´instabilità di cui potrebbe essere afflitta openSUSE 11.0 beta 2.

Ti consigliamo anche