Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Banshee 1.6 prepara l´assalto a Rhythmbox

Link copiato negli appunti

Nuovo traguardo per Banshee: gli sviluppatori hanno infatti reso disponibile la versione 1.6 di questo valido player audio/video, concorrente sempre più agguerrito di Rhythmbox (il player di default in GNOME).

Numerose le novità di questa versione, alcune delle quali annunciate già da qualche mese; tra quelle più evidenti segnaliamo la nuova modalità di visualizzazione grid, la possibilità di selezionare quali contenuti sincronizzare sul proprio dispositivo portatile e, finalmente, l´aggiornamento automatico dei file presenti nella libreria.

Aggiornamenti minori includono il type-ahead find per artisti, album e nomi delle canzoni, un sistema di valutazione automatica delle tracce basato sul numero di ascolti/skip, la possibilità di riprodurre brani memorizzati su risorse di rete e infine l´integrazione con i contenuti di YouTube.

Pacchetti aggiornati pronti all´uso sono disponibili per openSUSE (tramite oneClick), Ubuntu (PPA Banshee); per tutte le altre distribuzioni occorre fare riferimento ai repository ufficiali.

Ti consigliamo anche