Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Prime impressioni sui driver nVidia 167.09

Link copiato negli appunti

nVidia logoLe festività natalizie hanno portato sotto l´albero i nuovi nVidia 167.09, attesi successori dei driver beta 169.04.
Osannati come i migliori driver nVidia di sempre, non deludono le aspettative, o almeno le mie.

Come scheda di confronto ho sempre la 8400M GS del mio portatile, e devo dire che la differenza con i vecchi driver si sente. Compiz risulta ancora più fluido di prima, non riscontro più un bug che causava il blocco del sistema sui risvegli dalla sospensione, insomma, posso dire che funzionano.

Oltre al lavoro sulle GeForce 8x, che come detto si è fatto sentire, è stato anche aggiunto il supporto alle schede più recenti, quali la famiglia 8800, risolti vari problemi e c´è stato un sensibile miglioramento di prestazioni, soprattutto in Xrender, come già ben descritto da Michael Larabel. Altri dettagli, oltre al driver stesso, li trovate sul sito ufficiale di nVidia.

Che dire, pur essendo soddisfatto so che nVidia può fare ancora meglio, e sarebbe carino vedere OpenGL schizzare ancora più veloce con la prossima release, ma per il resto grazie per il graditissimo regalo :)

Ti consigliamo anche