Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Metro Last Light: ora disponibile anche per Linux

Link copiato negli appunti

Finalmente è arrivato, adesso gli utenti Linux possono finalmente godersi Metro Last Light, il nuovo titolo di 4A Games già disponibile su Steam per Windows e OS X. Proprio come promesso tempo fa dai developer del gioco, gli utenti Linux ora hanno a disposizione un nuovo titolo di alto livello per potersi divertire. Il rilascio della versione per Linux è stato annunciato dalla casa videoludica direttamente sulla loro pagina di Steam, dove si specifica che il titolo gira bene se usato con GPU Nvidia, mentre c´è ancora qualche problema con le GPU AMD, dunque i developer consigliano di utilizzare gli ultimi driver in beta disponibili sul sito ufficiale.

Metro Last Light è gioco ambientato in un futuro post-apocalittico e si presenta come un mix tra FPS e un survival horror. Con il porting per Linux la casa si è aggiudicata un posto all´interno dell´ecosistema delle Steam Machine, dunque sicuramente vedremo il titolo disponibile quando verranno commercializzate. Il mercato videoludico su Linux è dominato dai giochi indie, tuttavia per assicurarne il successo servono anche i titoli di alto profilo delle varie ditte di videogiochi e con Metro Last Light l´ecosistema creato da Valve ha aumentato il bacino di utenti potenziali.

Come scritto sopra Metro Last Light è già disponibile all´acquisto su Steam: personalmente non vedo l´ora di poterlo prendere per tuffarmi in questa nuova avventura virtuale. Se non conosce il titolo potete avere un assaggio del gameplay nel video presente alla fine dell´articolo.

[youtube 5mOr8-I2H70]

Ti consigliamo anche