Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Firefox arriva alla versione 3.5.5, migliorata la stabilità

Link copiato negli appunti

Dopo i recenti aggiornamenti che avevano portato Firefox alle versioni 3.5.4 e 3.0.15, il team di sviluppo di Mozilla ha comunicato di aver rilasciato, nelle scorse ore, una nuova versione del suo browser open source.

Da adesso è quindi disponibile per il download Firefox 3.5.5, una release che non aggiunge nulla di fondamentale al software riguardo la funzionalità o le altre caratteristiche, andando a migliorare esclusivamente l´aspetto della stabilità.

L´ultimo update, stando alle note rilasciate da Mozilla, si è infatti concentrato sulla "correzione" di alcuni bug di funzionamento che, pur non mettendo a rischio la sicurezza del sistema, erano comunque fastidiosi andando a minare l´usabilità del browser.

Ad essere sistemati sono stati almeno 5 bug che potevano causare svariati crash durante l´uso di Firefox, come quello relativo alla gestione delle immagini GIF, tanto per menzionarne uno.

La nuova release sarà, come al solito, notificata in automatico agli utenti, i quali peraltro avranno la possibilità di aggiornare manualmente il proprio software utilizzando la funzione "Verifica aggiornamenti" o, in alternativa, scaricando l´installer direttamente dal sito ufficiale di Mozilla.

Ti consigliamo anche